Pin It

Scuola dell'infanzia Pollicino

 

Chi siamo...
La scuola dell'infanzia Pollicino nasce nel 1993 a Catania nella centralissima via Umberto, in un appartamento nobiliare di 10 vani sito al primo piano. Nel 2002, viene inaugurata la sede di via Trieste, all'interno di un prestigioso appartamento di 6 vani al piano rialzato. In ultimo nell'estate del 2007 all'interno di un open space di 180 mq in V.le Africa è nata l'ultima sede.

Scuola Pollicino - Laboratorio creativoLe Nostre scuole

sono attrezzate con sala giochi, laboratorio creativo, ampie aule, ambulatorio, servizio, cucina, sala da pranzo, segreteria, terrazze a livello attrezzate per i giochi all'aperto. Pollicino nasce per la custodia, l'educazione morale, religiosa, civile e fisica dei bambini dai cinque mesi ai cinque anni. Punta molto sulla"qualità educativa didattica" seguendo in modo  particolare le tappe evolutive del bambino fino a configurarsi "Scuola del bambino e per il bambino"  

 

 

Scuola Pollicino - I nostri servizi I nostri servizi: 
Scuola dell'infanzia, asilo nido, scuola materna, primina, doposcuola, baby parking, corsi di inglese, ludoteca, attività sportive ed espressive, mini club, musica in gioco, psicomotricità, buono scuola.
 
Aperta tutto l'anno dalle ore 7:30 alle 20:00 sabato 7:30 - 14:00
Scuola dell'infanzia Pollicino

 

 

 

Pin It